modulo fotografie affiancate
-
Buongiorno. In un articolo joomla 6, utilizzando il modulo "SP Image Gallery" ho creato più Categorie e più Album. Utilizzando la "stringa "{loadmoduleid 189} e altre" ho inserito la galleria stessa in un articolo. Successivamente ho fatto la stessa cosa per u'altra galleria. Ho utilizzato nel "Layout Type del modulo, l'opzione "Album List" e non quella "Single album". La ragione è dovuta al fatto che se utilizzo l'opzione "Single album" essendo la galleria piena di 8
0 e più foto, nell'articolo la pagina diventerebbe lunghissima. Ho quindi optato per la soluzione "Album list" che però ha solo il difetto di mettere in colonna le gallerie come da immagine che allego. La domanda è questa:"come fare per mettere la lista delle galerie in orizzontale piuttosto che in verticale?" Grazie -
se non e' previsto nelle opzioni modulo dovresti customizzarlo cambiando alcune regole css
tipo display da block a inline o meglio flex
pero' va cercato bene il punto dove modificare -
[RISOLTO] Ho fatto così. Ho creato piu menù nascosti che fanno riferimento alla varie gallerie di foto. Ho creato un'immagine per ogni galleria da utilizzare come oggetto da cui partire per associare, con un link i vari menù di riferimento. E, funziona.