[RISOLTO] Visualizzazione contenuto incorporato tratto da social
-
Buonasera a tutti.
Nel sito che curo ho incorporato, attraverso Sourcerer, un contenuto tratto da Facebook. Nella Home la visualizzazione va bene, invece in certe due pagine no:- in una, nella versione desktop, all'indirizzo https://www.correlazioni.eu/sezioni/suggerimenti-di-lettura-e-visione/contenuti-tratti-da-social-network/film-e-impegno-politico-2, il testo si spezza in due, prima e dopo il contenuto incorporato;
- nell'altra, all'indirizzo https://www.correlazioni.eu/sezioni/suggerimenti-di-lettura-e-visione/contenuti-tratti-da-social-network, il contenuto incorporato non compare; questo avviene sia nella modalità desktop sia mobile.
Come risolvere?
Grazie.
-
Ciao, cerco di darti una soluzione al volo, vedo che usi Helix, vado a memora perchè non lo uso da una vita ma mi pare abbia l'opzione per inserire del css personalizzato, inserisci questo:
iframe {
clear: both;
display: block;
}
in questo modo il testo non si spezza più in due.La seconda pagina che hai linkato è la vista blog, il testo viene "spezzato" ad un certo punto, e questo punto è prima del contenuto social incorporato che in teoria hai posizionato alla fine del paragrafo. Come comportamento è normale.
Se invece hai incorporato il contenuto social in un altro punto della pagina dovresti indicare dove.
-
Grazie Luca, ho risolto.
Circa la prima pagina, il codice che mi hai scritto ha funzionato.
Circa la seconda, capivo che il comportamento fosse normale, come scrivi, e dovuto al limite di testo ammesso come anteprima, però mi chiedevo se questo limite fosse modificabile. Intanto ho adottato la soluzione "empririca" di scrivere il commento dopo, anziché prima del contenuto social, perché il testo di commento dal Leggi tutto può essere interrotto. Intanto per eventuali future necessità, il limite per il testo di anteprima è modificabile?
Grazie di nuovo. -
Probabilmente è modificabile dalle opzioni del template o eventualmente da plugin tipo autoreadmore (se lo usi).
Questob vuoi continuare a troncare il testo. -
Ok, ti ringrazio nuovamente.