HTTP-ERROR 500 La pagina non funziona
-
Salve, volevo dirvi in merito al mio problema ERROR HTTP 500, riguardo il mancato caricamento del sito in prova in front-end, per problemi di connessione al server, dopo innumerevoli tentativi di ripristino di xampp, che ho dovuto disistallare, e di istallazione di wamp, che non c'è stato modo di installare per ploblemi di varia natura che uscivano mano mano che tentavo di aggragarmi alla nuova piattaforma, ho quindi reistallato xampp, questa volta con successo, e ho ripetuto la procedura di installazione di Joomla 5.3.1, che ormai non mi rispondeva più, neanche da back-end. Ho anche rafforzato il firewall aggiornandolo e passando ad una versione (a pagamento), più completa.
Ricomincio tutto da capo. -
Fai backup di tutto in continuazione, xampp probabilmente fra qualche tempo ti darà di nuovo lo stesso errore.
-
Grazie, faro' tesoro del tuo consiglio.
-
-
ma non è più semplice crearsi il sito in ambiente di test (ormai quasi tutti i provider ti danno questo servizio gratuito per 6/12 mesi) e poi con akeeba spostare in produzione quando lo sviluppo è terminato?