Posizione blocchi non attive !
-
Usano Helix come framework, è un po che non lo uso, ma la cosa più semplice è fare un modulo e provare a pubblicarlo in quella posizione che adesso è vuota
-
ho provato a selezionare una delle posizioni che "loro" definiscono non attive, e non visualizza nulla
-
ti conviene sentire il loro supporto, visto che lo hai acquistato
-
Posizione inattivo significa solo che non ci sono moduli pubblicati in quella posizione. Quindi puoi utilizzarle tranquillamente
-
@elmir ho provato, ma non visualizza nulla, utilizzando i blocchi inattivi
-
ma hai creato il modulo e lo hai assegnato a quella posizione specifica, per tutte le voci di menu che ti interessano?
-
ho utilizzato un modulo esistente e scelto una posizione di di quelle che risultano inattive
-
Questo post è eliminato!
-
Ok, ma una volta scelta la posizione hai pubblicato il modulo nella/e pagina/e desiderata/e?
-
certo, ma se il blocco fa parte di quelli della lista non attivi, non visualizza nulla
-
@carmelo-catalano ora provo a scrive un post sul loro forum, ma è tutto in inglese, sarà un problema
-
@carmelo-catalano l'assistenza del sito dove ho acquistato il template, mi ha risposto cosi... "La posizione dei moduli è controllata nelle impostazioni del modello - scheda Layout.
Lì puoi eliminare, modificare e creare ancora più posizioni da utilizzare nei moduli."...non è che mia molto chiaro cosa e dove operare