Ciao a tutti!
-
Abbiamo una sezione per le presentazioni... cominciamo ad usarla!
Mi chiamo Gianluca Gabella e lavoro con Joomla da una vita (da quando ancora si chiamava Mambo), la mia agenzia si chiama Pixed (www.pixed.it) ed è di Bologna.
Negli anni ho usato J! per farci di tutto e di più: ho cominciato con dei siti vetrina (il mio primo sito è stato quello della mia gilda di World of Warcraft...) e ora lo uso soprattutto per fare progetti customizzati per i clienti. Il mio mantra è quello di sfruttare il più possibile il core, che al 90% offre tutto quello di cui si ha bisogno.
Da anni mi occupo quasi a tempo pieno di Accessibilità e lavoro spesso con Pubblica Amministrazione e Associazioni del terzo settore.
Quando ho tempo (di notte ormai..) pubblico video divulgativi e tutorial su Joomla nel mio canale youtube (https://www.youtube.com/@pixedweb).W Joomla!
-
Ciao Pixel! grazie per il tuo supporto
-
Ciao a tutti mi chiamo Fabio. sono un appassionato di musica e ho l'hobby dei CMS in particolare Joomla!. Il mio primo Joomla! è stato 1.0 poi ho seguito l'evoluzione, ho partecipato a un Joomladay a Firenze molti anni fa e mi piace seguire le discussioni per apprendere, le mie conoscenze sono limitate, ma sono un testardo e per questo ho appreso molte cose solo smanettando.
-
@jabba ha detto in Ciao a tutti!:
PixeDDDD!
(si lo so, scelsi il nome sbagliato ai tempi, si confondono tutti )no ho sbagliato proprio io! sono stanco
-
@fabiochepassa ha detto in Ciao a tutti!:
Ciao a tutti mi chiamo Fabio. sono un appassionato di musica e ho l'hobby dei CMS in particolare Joomla!. Il mio primo Joomla! è stato 1.0 poi ho seguito l'evoluzione, ho partecipato a un Joomladay a Firenze molti anni fa e mi piace seguire le discussioni per apprendere, le mie conoscenze sono limitate, ma sono un testardo e per questo ho appreso molte cose solo smanettando.
grande! ci siamo sicuramente incontrati allora! bellissima edizione e bella anche la location
-
@mangi-1 ha detto in Ciao a tutti!:
grande! ci siamo sicuramente incontrati allora! bellissima edizione e bella anche la location
Sono andato a ricercarlo: 22 Ottobre 2011 Palazzo dei Congressi di Firenze, c'era moltissima gente.