Quali dati fa esportare joomla
-
Ho provato ad abilitare l'esportazione dei dati joomla, ma dal lato pratico l'utente registrato che passa e legge articoli se mi chiede di scaricare i dati joomla riceverà un xml vuoto.
Devo settare altro?
O quello è il risultato finale atteso. -
Ciao, se ho capito quello che chiedi mi sa che c'è un po' di confusione. L'esportazione dati utenti riguarda i dati dell'utente, non i contenuti.
Ne parlo qui: https://youtu.be/Jbo1AsZoGrc?si=YpAfJ2GjiEAo6mSZSe vuoi esportare i contenuti devi usare un sistema tipo j2xml o CSVi
Ciao -
@jabba però lato utente j2xml e CSVi non potrebbe usare
-
J2xml non saprei, CSVi però puoi creare delle voci di menù frontend che fanno degli export predefiniti, ovviamente devi settare i permessi giusti (ma volendo puoi anche limitarlo ai soli registered)
-
@jabba si gli utenti registrati nel menu hanno la pagina per la richiesta, la ricevo nel backend dove viene approvata e quindi possono scaricare il file, ma non c'è nulla di che. Quindi ho ho settato male qualcosa o è una procedura inutile.
-
@Franco ciao, come ti dicevo quella richiesta contiene solo i dati utente (e se gli utenti non fanno azioni o simili sono praticamente vuote), non puoi scaricare i contenuti con questa procedura
-