[Risolto]Tasto modifica utente smtp - configurazione invio posta
-
I parametri SMTP sono quelli di tiscali, l'utente il mio e la password non riesco ad inserirla. Ho provato a salvare e riaprire.
Ho provato anche sul sito effettivo in hosting ed é lo stesso. Sul sito effettivo comunque mi funziona PHP mail. -
Cavolo, ho fatto la prova su un sito di test e mi da lo stesso problema, Joomla 5.2.2
-
ok ho provato su un sito, sempre locale, con joomla precedente e funziona. Non avevo pensato fosse un problema di release.
-
Molto precedente 4.2.6
-
recap veloce, ho provato su diversi siti j5.2 su diversi hosting e confermo il problema. Su un 4.4.9 la modifica la accetta, vediamo se ci sono feedback da altri del forum, intanto faccio qualche ricerca
-
@pstrada ha detto in Tasto modifica utente smtp - configurazione invio posta:
Cavolo, ho fatto la prova su un sito di test e mi da lo stesso problema, Joomla 5.2.2
Azz.
C'è da segnalare al team, ma non so come si fa. -
Confermo. Su Joomla 5.2.0 tutto ok, 5.2.2 il bottone non funziona.
Ho creato la issue su github, grazie per la segnalazione! -
Grazie Gianluca, come workaround in attesa della risoluzione si può partire da un backup precedente, o dalla 5.2,configurare e se ok procedere con gli update.
-
@pstrada ha detto in Tasto modifica utente smtp - configurazione invio posta:
Grazie Gianluca, come workaround in attesa della risoluzione si può partire da un backup precedente, o dalla 5.2,configurare e se ok procedere con gli update.
Si esatto, o anche editare direttamente il configuration.php, variabile $smtppass:
-
Ok mi hanno risposto su GitHub (era già stato segnalato ma era "closed" quindi non mi era saltato fuori nella ricerca..). Il fix è pronto e uscirà con la 5.2.3
Ciao! -
Ok grazie a tutti