Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Templates & Estensioni
  3. RocketTheme chiude

RocketTheme chiude

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Templates & Estensioni
25 Post 9 Autori 289 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • T Non in linea
    T Non in linea
    TheAnt
    risposto a elmir ultima modifica di

@elmir ha detto in RocketTheme chiude:

Non ho avuto grossi problemi con aggiornamenti (alcuni si però).

Grazie Elmir, problemi di che tipo?

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • E Non in linea
      E Non in linea
      ettore
      scritto ultima modifica di

Non mi è chiaro se in data 25 c.m. verrà chiuso il sito Rockettheme e ANCHE quello di Gantry. Presumo di si perchè per quello che so Gantry è stato sviluppato da RocketTheme. Ma se così non fosse e il framework Gantry venisse portato avanti nel tempo, allora si potrebbero utilizzare altri templates per Gantry come ad esempio quelli di InspireTheme. In questo modo non si perderebbe tempo per imparare a usare un altro Framework/Pagebuilder come YOOTheme, SP Page Builder, Gridbox, eccetera, che comunque tanto semplici non sono.

T jabbaJ 2 Risposte Ultima Risposta
      0
      • T Non in linea
        T Non in linea
        TheAnt
        risposto a ettore ultima modifica di

@ettore ha detto in RocketTheme chiude:

Ma se così non fosse e il framework Gantry venisse portato avanti nel tempo, allora si potrebbero utilizzare altri templates per Gantry

Magari! Ma non ci spero molto, da tempo era già molto difficile avere supporto e poi ho capito perché. Quando ho chiesto a RocketTheme informazioni mi ha risposto quello che da tempo è rimasto l'unico sviluppatore a seguire sia i template sia Gantry. Io ho un piccolo vantaggio, sono sempre partito da Hydrogen per costruire i miei siti e mai dagli altri template. Quindi quello che sto studiando adesso è come passare da Gantry/Hydrogen a Helix nel modo più indolore possibile.

0
        • jabbaJ Non in linea
          jabbaJ Non in linea
          jabba
          risposto a ettore ultima modifica di jabba

@ettore ha detto in RocketTheme chiude:

Non mi è chiaro se in data 25 c.m. verrà chiuso il sito Rockettheme e ANCHE quello di Gantry. Presumo di si perchè per quello che so Gantry è stato sviluppato da RocketTheme.

Chiude la loro gestione di Gantry ( https://github.com/gantry/gantry5 ) ma sono disponibili a passare tutto il pacchetto (penso anche che chiunque voglia possa forkare il progetto)

gantry.jpg

Gianluca Gabella - smanettone IT, webbarolo, Joomler per passione - pixed.it

1
          • RedR Non in linea
            RedR Non in linea
            Red
            scritto ultima modifica di Red

Edit: @jabba non avevo letto che lo hai già riportato speriamo bene 🙂

la settimana scorsa è stato aggiornato il file readme di gantry su github....

Gantry is a RocketTheme supported opensource project, and without RocketTheme and its resources, we won't be able to continue support and development of Gantry. We are looking for a

> volunteer owner to take over the Gantry Framework project, and it will be archived (read-only mode) in the meantime.  If you are interested in taking over the project,

> please contact me at andy@gantry.org

io ci spero ancora.... incrociamo le dita

0

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.