Componente annunci funebri (anche a pagamento)
-
Salve, avrei bisogno di un componente per la gestione (e pubblicazione) di annunci funebri da parte di due o più utenti con permessi diversi.
Possibilmente con la gestione dei campi custom se possibile.
Anche a pagamento va benissimo -
creare degli articoli con campi custom e visualizzarli in modalità blog? altrimenti un componente a pagamento come dj classified (che ti consente volendo anche di montetizzare).
-
Grazie. Che tu sappia, DJ-Classifieds ti permette di creare anche campi personalizzati?
-
si assolutamente, puoi creare categorie e campi personalizzati. Sarebbe meglio sfruttarlo in abbinata con Yootheme, anche se l'ho attivato senza problemi anche su joomshaper. di default credo abbia già anche i plugin per i pagamenti digitali. Contattami pure se servono info specifiche
-
Grazie mille. Cercavo solo di capire se c'è una versione demo del backend prima di comprare la versione pro
-
credo ci sia una versione free
https://dj-extensions.com/products/joomla-extensions/free/dj-classifieds-light -
@pstrada sto testando un po' la versione light. Per quanto riguarda i permessi, sai se si possono gestire in maniera più dettagliata?
-
cosa intendi esattamente per permessi, a che livello?
-
Permessi per ogni singolo utente, in modo che ognuno possa inserire un nuovo annuncio soltanto nella categoria predefinita
-
puoi creare dei gruppi specifici e assegnare le categorie/utenti ai gruppi, dovrai personalizzare la fase di registrazione oppure fare delle assegnazioni manuali.