Aumento prezzi Tassos.gr
-
Ciao a tutti, vi segnalo che dal 1° Febbraio 2025 i prezzi di tutte le estensioni di Tassos aumenteranno:
- Convert Forms: aumento di 10 euro per tutti i piani.
- Google Structured Data: aumento di 3 euro per tutti i piani.
- EngageBox: aumento di 3 euro per tutti i piani.
- Advanced Custom Fields: Aumento medio del 45%.
- Smile Pack: Ridotto per allinearsi ai prezzi delle altre estensioni.
- Piano Bundle: aumento di 10 euro.
Se avete piani attivi potete rinnovarli già ora (anche se mancano mesi alla scadenza) in modo da aggiungere un anno al vostro abbonamento ai vecchi prezzi.
-
Buonasera, per quanto riguarda i form ho trovato un prodotto opensource straordinario, Opnform si può utilizzare in cloud, sempre gratuito o su proprio server. Una volta creato il form lo si embedda su qualsiasi sito. Consiglio fortemente di provarlo si può fare di tutto.
-
@jabba Io già rinnovato con BlackFriday per un anno in più. L'ultimo aumento nel gennaio del 2023 se non sbaglio
-
@michele ha detto in Aumento prezzi Tassos.gr:
Buonasera, per quanto riguarda i form ho trovato un prodotto opensource straordinario, Opnform si può utilizzare in cloud, sempre gratuito o su proprio server. Una volta creato il form lo si embedda su qualsiasi sito. Consiglio fortemente di provarlo si può fare di tutto.
Interessante, perché non ci fai un post specifico su questo prodotto?
-
Ciao, grazie per il feedback. Lo avevo visto tempo fa ma se è quello che ho visto io ( questo: https://opnform.com/ ) mi sembra che abbia dei costi altissimi per fare cose in realtà abbastanza basilari:
Oppure è un altro prodotto quello a cui ti riferisci?
-
E' questo, esiste la versione free...poi bisogna vedere per qto tempo la lasciano
-
@jabba Sì è questo, tu cerca però su github e lì trovi come poterla installare, con tutte le caratteristice della versione pro, sia come container docker che come versione locale. Comunque fa molto di più di cose basilari.
-
@pstrada beh una volta installata non è che poi non funzionerà più se la mettono a pagamento. Io l'ho installata sul mio VPS e funziona benissimo, solo che l'ho fatta con immagine docker ed ho difficoltà a modificare il file di configurazione per poterla personalizzarla, intendo settare smtp, url e altro. Adesso sto provando a installarla in un dominio perché sul server non mi permette di fare iframe, il server li blocca.
-
@jabba Sì è questo, tu cerca però su github e lì trovi come poterla installare, con tutte le caratteristice della versione pro, sia come container docker che come versione locale. Comunque fa molto di più di cose basilari.
Ok grazie, non avevo visto fosse disponibile su Github. La proverò, grazie!