Niente guerre di religione
-
Ne abbiamo già abbastanza di guerre, purtroppo vere, non creiamone altre.
Ogni CMS ha le sue particolarità, non esiste il migliore in assoluto, esiste quello che risolve la tua esigenza nel minor tempo possibile, esiste quello con cui hai iniziato a lavorare, esiste quello che ha una sua filosofia e stile, esiste quello che è più pubblicizzato....
Il nostro compito credo sia quello di fare divulgazione e formazione.
Divertiamoci con quello
-
Agree.
Manteniamo i toni sereni e rispondiamo senza preconcetti.
Penso comunque che questa sezione sia un'ottima opportunità per domande tipo: "ho un sito wordpress con queste caratteristiche, come posso farlo anche con joomla?" -
Si, ottima idea, un passo passo che spieghi come fare lo stesso progetto con un cms differente
-
Concordo nessuna guerra di religione, secondo me lo scopo di questa sezione è di allargare gli orizzonti per dare più possibilità di scelta a chi deve creare nuovi progetti.
-
lo scopo non è guerra ma di amichevole e simpatica comparazione!!
W Joomla!!! -
forse è meglio una discussione per smontare i vecchi luoghi comuni che molti utilizzatori di altri cms hanno nei confronti di joomla: "scarsa seo", "difficile da usare", ecc. ancora adesso, quando dico "quel sito è fatto in joomla" la risposta è "ahia".
-
"ahia" sono tutti i siti fatti in wordpress, essendo così diffuso è anche il PRIMO CMS per attacchi subiti.
-
Nessuna guerra di religione per carità, io ho un Wordpress per la vendita online perché woocommerce funziona molto bene, ma per me Joomla! non ha paragoni, il pannello di controllo è molto superiore e non ha la necessità di avere tutti quei plugin di terze parti come Wordpress.
-
Mi dicono che le ora funzionano