Prenotazione ed affitto parcheggi
-
Buon pomeriggio, sto cercando un'estensione che mi permetta di gestire l'affitto di più parcheggi giornalmente/settimanalmente/mensilmente.
Le modalità sono abbastanza simili ad un booking alberghiero, verifica della disponibilità eventualmente con calendario e richiesta di prenotazione.Non sono riuscito ancora a trovare nulla per cui chiedo l'aiuto da casa

-
Devi comprare una vocale prima...
-
Sono posti fissi con abbonamenti diversi, che so parcheggio azzurro posti da 1 a 50, tariffe settimanali, mensili semestrali ? Adattare un componente per la gestione degli immobili/affitti ? Alla fine il concetto è più o meno quello. Hai il tuo bel calendario ecc ecc. Il problema possono essere i pagamenti, come vuoi farli?
-
Al momento non ho molte informazioni su tipo di parcheggi ed abbonamenti, l'agenzia con cui sto collaborando crede che io possegga una sfera di cristallo
.Pensavo anche che alla fine dovrò adattare un componente, anche in questo caso non saprei quale scegliere perché non ne ho mai usati.
-
Secondo me con Os Service Booking dovresti riuscire a farlo. Molto flessibile e personalizzabile. Puoi impostare anche pagamento a minuti/ore (timeslots). giorni di chiusura, orario di apertura e chiusura. Se per esempio vuoi far solo prenotare per una giornata intera imposti timeslot della durata di apertura