Rs Joomla
-
Buongiorno e buona domenica, sto analizzando un sito non realizzato da me, usa diverse estensioni di Rs Joomla, alcune free altre pro.
Non ho mai utilizzato nessuna loro estensione per cui mi piacerebbe avere qualche feedback.Dovrei effettuare l'aggiornamento da joomla 3 a joomla 5, le estensioni di Rs provocano problemi o si va abbastanza in scioltezza?
Aggiornano con regolarità o quando ne hanno voglia?
Il supporto tecnico è valido?Grazie a chi risponderà
-
Sto usando RSForms! Pro, invogliato dall'ottimo video di @jabba su Youtube, da qualche settimana su J4 e J5, nessun problema tecnico.
L'assistenza non l'ho mai provata ma sto risolvendo in autonomia con un mix di google e tentativi.
Il forum ufficiale è poco frequentato e spesso ti ritrovi a leggere post di dieci anni fa che, comunque, danno un'idea di quel che puoi fare.
Attenzione che nella documentazione si fa ancora riferimento a chiamate deprecate ma facilmente sostituibili, tipo JFactory::getDbo(), quindi credo che ne troverai molte da modificare in giro per i vari form. -
Aggiornamenti vai in scioltezza, zero problemi in tutti siti da J3 a J5.
Estensioni tecnicamente fatte bene e mantenute spesso e volentieri.
Assistenza via ticket molto valida in caso di rogne e se ti servono suggerimenti su come customizzare, ma non fanno loro customizzazioni, neanche a pagamento.
Ottima azienda di estensioni comunque, consigliati.