Ciao, mi presento
-
Ciao,
sono Luca. Ho iniziato con la versione 1.5 e sono arrivato all’attuale versione 5. Ho sempre apprezzato la logica con cui è strutturato Joomla. Lavoro da anni nel settore della comunicazione e nello sviluppo del brand aziendale. Non sono uno sviluppatore né un grande esperto, e proprio per questo, negli anni, ho fatto spesso riferimento al vecchio forum per risolvere i problemi che incontravo, soprattutto a causa della mia poca esperienza. Sono grato a tutti per le risposte ricevute all’epoca.Non essendo un esperto tecnico, probabilmente non sarò di grande aiuto nella risoluzione di problematiche tecniche, ma sono aperto e disponibile a contribuire allo sviluppo di nuove idee.
Sono davvero felice che sia stata riattivata una community per questo progetto: mancava uno spazio in cui la comunità potesse esprimersi.
-
Dai un problema da risolvere a uno smanettone e lo farai felice ben vengano tutte le competenze
-
benvenuto
-
Benvenuto
-
@lucaddeu ha detto in Ciao, mi presento:
Non essendo un esperto tecnico, probabilmente non sarò di grande aiuto nella risoluzione di problematiche tecniche
Siamo in due... benvenuto!