Creare link a Impostazioni cookie nt3 cookie consent
-
Buongiorno a tutti,
per la cookie policy del sito di cui mi occupo, ho utilizzato nt3 cookie consent. All'indirizzo www.correlazioni.eu è possibile visionare, lungo il lato verticale destro delle pagine web, il link alle Impostazioni cookie. Fattoci click, si apre il banner delle impostazioni, e a proposito di questo vorrei chiedere:- è possibile aprire lo stesso banner delle Impostazioni attraverso un semplice link, magari posto al fondo della pagina, sotto i collegamenti a Privacy e cookie policy, oppure in un articolo?
- E' possibile rendere il banner non fisso, e quindi collocarlo in una definita posizione della pagina?
Grazie anticipatamente.
-
Per domande così specifiche sull'estensione forse meglio se senti direttamente lo sviluppatore dell'estensione, magari ha già la risposta già pronta per queste tue domande.
Se devi farlo "a mano" forse è fattibile giocando bene con i javascript e css ma a naso non è un lavoro semplice semplice.
Ciao -
Ciao per entrambe le domande devi controllare le impostazioni.
Il banner ha un funzionamento che dopo che hai dato o negato il consenso, genera un pulsante per riaprire le impostazioni e variare.
Ad esempio sul mio sito si vede così:
Quel biscotto in basso a sinistra fa ri aprire le impostazioni.
Per il posizionamento mi pare ci siano 2 o 3 opzioni. -
Innanzitutto vi ringrazio.
Anche io sul sito - www.correlazioni.eu - ho posizionato già il banner: è lungo il lato destro del layout, e anziché l'icona del "biscottino" ho scelto la "barra" Impostazioni cookie. Mi chiedevo se i fosse il modo di far aprire il banner delle impostazioni cliccando per esempio su un link, anziché sulla barra. Nel pannello di controllo dell'estensione non sono riuscita a a trovare questa possibilità. Grazie di nuovo. -
@Vale se posso permettermi, disabilita il debug perchè mostra informazioni sensibili del tuo sito.
-
Disattivato, grazie!