Problema layout e cache
-
Ciao a tutti,
sto incappando in un problema che non riesco a risolvere.
Utilizzo Yootheme ultima versione, Joomla aggiornato 5.2.3, GDPR.
Quando provo a disabilitare il componente GDPR il layout del sito va in tilt, non viene più formattato e compare il codice html senza grafica.
Avevo la cache attivata ora l'ho disattivata e cancellata, ho controllato anche andando sulla cartella nella directory ed ho verificato che fosse vuota.
Se riattivo il componente e il suo plugin ricompare il sito.
Ho provato a cambiare il template e utilizzare Cassiopeia e il risultato è lo stesso.
Ho contattato l'assistenza del componente e mi ha risposto:*Ciao,
no, non esiste alcuna relazione tra GDPR e altre estensioni modelli o caricamento CSS.
Immagino che possa avere qualcosa a che fare con una cache, lato server o lato Joomla.Ma onestamente mai sentito prima questo tipo di problema.
Mi assicurerei che tutte le cache vengano cancellate dopo la disabilitazione del GDPR.*
Dopo i controlli della cache non so che fare...
Qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?Roberto
-
Controlla di non avere attiva anche una cache a livello di server.
Per quanto riguarda GDPR lo uso anche io da anni e posso confermare che non va a toccare css e simili (soprattutto se disabilitato...).
Oltre a GDPR e yootheme che altre estensioni hai installato? -
@pstrada Sì sì cancellata anche quella
nel builder si vede il sito, in frontend no -
Questo post è eliminato!
-
@jabba Admin tool, akeeba backup, 4analytics (fatto bene lo consiglio), Acymailing e Acychecher, Jsitemap pro, ora non ricordo quando avevo installato e disintallato JCH magari ha lasciato qualcosa che incasina il sito disabilitando GDPR...
-
JCH sicuramente può andare ad incasinare. Admin tools lavora molto sull'htaccess... prova a disabilitarlo e mettere l'htaccss default di joomla, sai mai che vengano impediti i caricamenti di alcune risorse