[RISOLTO] in blog visualizzare solo articolo della categoria blog
-
Salve,
in J4 ho due categorie di articoli: uncategorised e blog.
All'interno della categoria blog ho "n" articoli che vengono correttamente visualizzati nel blog.
Allo stesso modo, però, vengono visualizzati anche quelli appartenenti alla categoria uncategorised e vorrei invece che non venissero visualizzati. Non ho trovato, però, il modo.
Ci sono dei suggerimenti per risolvere?
Grazie -
Ciao, presumo tu abbia impostato una voce di menù con l'opzione categoria blog, da lì puoi scegliere quali categorie far visualizzare.
-
Ciao Luca,
si in effetti avevo già fatto quanto mi hai detto (ti allego screenshot) ma se clicco sulla voce di menu, nell'elenco articoli a sinistra, compaiono anche articoli non appartenenti alla categoria blog (ti allego altro screenshot).
Dove altro devo guardare?
Grazie
-
@michy5 ha detto in in blog visualizzare solo articolo della categoria blog:
A naso questo non mi sembra una layout della categoria blog (nativamente non c'è la suddivisione per anni/mesi). Può essere che sia un modulo caricato nella pagina che ti fa vedere gli articoli in quel modo? Se linki la pagina (o uno screenshot della pagina amministrazione dei moduli) possiamo provare a vedere da frontend di cosa si tratta
-
Ciao Jabba,
hai ragione, quella è una lista di articoli caricata dal un modulo con posizione sidebar-l del template che uso.
Ora però che mi hai nominato il modulo, sono andato nel menu di impostazione del modulo richiamato ed in effetti lì ho trovato quello che serviva.
Prima che specificassi "blog" non era settato nulla. Una volta specificata la categoria blog e salvato, funziona tutto correttamente.
Grazie mille per l'imbeccata.
Thread risolto -
Non trovo come farlo
ho addirittura accidentalmente creato un altro thread